 
        
        Descrizione del ruolo: 
In qualità di acquisitore di prodotti alimentari, sarai responsabile della definizione delle strategie per l'acquisto e la gestione dell'assortimento di prodotti alimentari. Sarai coinvolto nella selezione dei fornitori, nella negoziazione dei prezzi e nella definizione della qualità dei prodotti. 
Competenze richieste: 
- Laurea in economia, statistica, marketing o discipline affini; 
- Ottima conoscenza della lingua inglese; 
- Abilità analitiche e organizzative. 
Benefici del lavoro: 
- Contratto a tempo indeterminato; 
- Smart Working per una media di 2 giorni a settimana, cumulabili nel mese; 
- Un processo annuale di sviluppo professionale; 
- Un ambiente di lavoro giovane, vivace e stimolante. 
Altri vantaggi: 
- Un percorso di inserimento completo e strutturato basato sul training on the job e supportato dall'esperienza dei colleghi senior; 
- Un'azienda solida, strutturata, consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR 'Sulla via del domani'; 
- Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro.