Job description
La posizione, che dipende dalla Direzione Commerciale, ha il compito di realizzare gli obiettivi di vendita e di fatturato di cui è responsabile, sulla base del budget e delle politiche di prezzo/volumi concordate con il Direttore Commerciale in funzione dei mercati e dei clienti affidati, con particolare riferimento al consolidamento del mercato italiano e al rafforzamento dei mercati esteri, in primis Germania e Polonia.
Profilo
Il candidato ideale è un diplomato/laureato con una solida esperienza commerciale maturata in aziende di prodotti semilavorati e / o componentistica operanti nel canale B2B e con focus sui mercati esteri.
Deve possedere una spiccata capacità di gestire le risorse umane a lui affidate in termini di motivazione e di tensione all’obiettivo, oltre che, naturalmente, una fortissima managerialità nella dinamica commerciale.
Flessibilità mentale, doti di analisi e di sintesi e capacità di pianificare per obiettivi sono elementi fondamentali del profilo.
Imprescindibile la conoscenza della lingua inglese e della lingua tedesca.
Cliente
La Società Cliente è parte di un prestigioso gruppo operante nel mercato mondiale leader nel settore siderurgico. La sede di lavoro è in provincia di Udine.
Riferimento: DICOM 01/25 (copiare questo Codice Riferimento prima di inviare il curriculum)