Hotel Abner's 4 stelle di Riccione è alla ricerca di personale nella figura di **AIUTO CUOCO** per stagione lunga (6 mesi) Richiediamo: - esperienza precedentemente maturata
- autonomia competente e capacità di coadiuvare lo chef e i colleghi
- la collaborazione serena e attiva con tutta la brigata.
- precisione, puntualità, pulizia personale e ordine e pulizia degli strumenti e dell'ambiente di lavoro. L'hotel offre un contratto di 6 mesi con giorno di riposo anche in alta stagione.
Nel caso di necessità forniamo alloggio. Si prega di inviare curriculum aggiornato con fotografia. Si prega di astenersi se senza esperienza. Il contratto di lavoro offerto è di 6 mesi, ma il nostro intento è trovare una persona corretta, disponibile e puntuale da inserire anche continuativamente nel nostro staff di cucina.
La retribuzione, orari e tutto quello che fa parte dell'accordo saranno stabiliti in sede di colloquio. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi Benefit: - Mensa aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Turno diurno Esperienza: - aiuto cuoca/o: 1 anno (Preferenziale)