 
        
        Addetto/o Back Office Commerciale - Siena 
Chi Siamo 
Battistolli è il marchio leader in Italia nei servizi di sicurezza, con 65 anni di attività e uno sviluppo progressivo e costante su tutto il territorio nazionale. 
Quasi ***** dipendenti e collaboratori operano in più di 70 filiali dislocate nella maggior parte delle regioni italiane, dove si svolgono attività di trasporto valori, servizi di sicurezza, servizi fiduciari e di contazione, servizi di monitoraggio satellitare dei veicoli in circolazione, studio e realizzazione di apparati di sicurezza, servizi di networking, logistica e consulenza di alto profilo nel settore della sicurezza. 
Posizione 
ADDETTO/O BACK-OFFICE COMMERCIALE - MONTERIGGIONI (SIENA) 
La risorsa sarà inserita all'interno della divisione Network e si occuperà principalmente di: 
data entry e predisposizione di documentazioni per clienti, tipicamente documenti amministrativi; 
reportistica verso i clienti correlata alla fatturazione; 
estrazione dati e report per l'invio quotidiano al cliente; 
aggiornamento dei portali clienti con documentazioni richieste e da aggiornare; 
supporto nell'analisi e gestione delle documentazioni commerciali e corretta archiviazione e riordino. 
Requisiti 
ottima dimestichezza con l'utilizzo del pacchetto office e fogli di calcolo; 
comprovabile positiva esperienza di lavoro in team; 
curiosità nella comprensione del business nel suo complesso; 
precisione e buona rapidità nelle attività quotidiane; 
positività nell'approccio interpersonale; 
buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. 
Benefit 
Contratto a tempo determinato della durata di sei mesi con prospettiva di inserimento stabile in azienda, livello 4°, regolato dal Ccnl Vigilanza Privata e comprensivo di 14 mensilità; 
Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì, con orario / ; 
Benefits: buoni pasto, pacchetto welfare, affiancamento allo sviluppo professionale. 
Sede di lavoro: Monteriggioni (Siena). 
Inclusività e Parità di Genere 
La nostra organizzazione ha definito politiche e modalità operative specifiche per garantire che nella selezione del personale non vi sia alcuna forma di discriminazione, inclusa quella di genere, orientamento sessuale, età, etnia o credo religioso. 
B.T.V. S.p.A. è certificata secondo la norma UNI/PdR 125:**** – Sistema di Gestione per la Parità di Genere. 
Operiamo nel pieno rispetto della normativa sulla parità di genere e promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo. 
Nota Importante 
Nel rispetto delle normative sulla parità di genere, le candidature non devono contenere informazioni relative a matrimonio, gravidanza e/o stato familiare. 
Qualora tali informazioni fossero strettamente necessarie per i requisiti della mansione, verranno verificate nelle fasi successive alla candidatura. 
#J-*****-Ljbffr