Scopo Espletare la propria attività identificando e costruendo relazioni con gli HCP e i KOL, in collaborazione con gli altri ruoli aziendali. Attività Consolidare la conoscenza del prodotto all'interno del target della classe medica indentificata Raggiungere gli obiettivi concordati Interfacciarsi con gli MSL per rispondere alle esigenze cliniche del territorio Stabilire solide relazioni scientifiche con i principali target di riferimento (HCP, KOL, Farmacisti ospedalieri) Essere pienamente consapevoli del prodotto, con specifica conoscenza dell'elenco dei formulari e delle linee guida locali. Fornire feedback dal campo (successi, ostacoli, opportunità di marketing, problemi) Utilizzare quotidianamente il CRM per segnalare l'attività, garantire informazioni aggiornate sui canali e sul territorio e pianificare le interazioni HCP/HCO Eseguire report regolari sull'attività posta in essere. Implementare strategie, brand plans e account plan condivisi ed autorizzati dall'azienda Partecipare a convegni, congressi locali e supportare i congressi nazionali Identificare, organizzare e coordinare (con le agenzie) gli eventi HCP (riunioni dei relatori, adv board, tavole rotonde, riunioni ospedaliere) in collaborazione con gli MSL. Comportarsi in linea con Vision, valori e compliance aziendale. J-18808-Ljbffr