Synergie Italia Spa, filiale di Ascoli Piceno, seleziona per azienda cliente leader della Grande Distribuzione Organizzata, un/a
ADDETTO/A BANCO MACELLERIA.
Posizione:
La risorsa selezionata, inserita in un punto vendita di prossima apertura, si andrà ad occupare delle seguenti attività:
porzionatura delle carni bianche e rosse, del confezionamento, etichettatura, allestimento dei banchi frigo e della vendita assistita al cliente.
Requisiti:
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Recente esperienza pregressa di 6 - 12 mesi, maturata presso macellerie o salumifici o ingrosso carni o supermercati/ ipermercati/ punti vendita della grande distribuzione;
- Buona conoscenza dei vari tipi carne e dei relativi tagli anatomici;
- Gradita conoscenza degli strumenti della professione: coltelli, affettatrici, segaossa, tritacarne;
- Predisposizione al contatto col pubblico, capacità di lavoro in gruppo e doti di precisione e affidabilità.
Altre informazioni:
Si offre contratto TEMPO PARZIALE 24 ORE / FULL TIME a tempo determinato in somministrazione di 1 mese con possibilità di proroga, dal lunedì alla domenica, compresi i festivi, con un giorno di riposo a settimana.
Si richiede flessibilità e disponibilità a lavorare su turni e/o orario spezzato.
CCNL commercio V° - IV° livello (retribuzione lorda oraria €9,40 o €10,09)
Sede di lavoro: Ascoli Piceno (AP)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004