 
        
        Per conto di azienda operante nel settore della vendita di prodotti alimentari biologici si ricerca una figura da inserire all’interno dell’ufficio logistico con il ruolo di Addetto/a all’Inserimento Ordini, in un’ottica di potenziamento del team e ottimizzazione del processo di gestione ordini. 
La risorsa sarà responsabile della corretta registrazione e gestione degli ordini, garantendo precisione nella documentazione e tempestività nelle consegne. 
Mansioni: 
Inserimento degli ordini clienti all’interno del gestionale aziendaleEmissione della documentazione necessaria al trasporto delle merci (bolle/DDT)Monitoraggio dello stato degli ordini e coordinamento con il reparto logisticoGestione di eventuali segnalazioni o anomalie relative alle consegneCollaborazione con i reparti interni per garantire la tempestività del servizio. 
Requisiti richiesti: 
Diploma di scuola secondaria superioreBuone capacità organizzative e attenzione ai dettagliCompetenze informatiche di base (preferibile conoscenza gestionali ERP)Capacità comunicative e attitudine al problem solvingPropensione al lavoro in team. 
Offerta e benefit: 
Tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di inserimento stabile in aziendaOrario di lavoro full-time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdìMensa aziendale inclusa.