Azienda
Per realtà bancaria leader di settore sita a Napoli, ricerchiamo la figura di Customer Service - Monitoraggio crediti appartenente alle Categorie Protette L.68/99.
Offerta
La risorsa inserita si occuperà di:
* Svolgere attività consulenziale telefonica outbound e inbound per i nostri clienti;
* Ricercare la soluzione ottimale ai fini dell'estinzione della propria posizione debitoria;
* Analizzare e monitorare l'andamento dei piani di rientro del debito valutando le cause di eventuali inadempimenti
Competenze ed esperienza
Desideriamo entrare in contatto con candidati/e con un titolo di studio in linea, buona capacità di comunicazione e di team working.
Requisito indispensabile è l'appartenenza alle Categorie Protette L.68/99 Art. 1.
Completa l'offerta
RAL e durata contrattuale commisurata alla seniority del profilo.
Sede: Firenze con due volte a settimana di smart working.
Buoni pasto, ottimo welfare aziendale.
CCNL Credito.
#J-18808-Ljbffr