Responsabilità
* Gestione delle attività di segreteria commerciale e amministrativa
* Supporto alla rete vendita e all’ufficio commerciale
* Gestione e archiviazione documentale (offerte, ordini, fatture, ecc.)
* Contatto con clienti e fornitori (email e telefono)
* Pianificazione appuntamenti
* Aggiornamento database
Requisiti
* Diploma o Laurea
* Competenze contabili/amministrative
* Conoscenza del pacchetto Office
* Spiccate doti relazionali e comunicative
* Ascolto attivo, precisione e proattività
L’aver maturato precedenti esperienze in attività di Customer Care sul territorio di Milano e la conoscenza pregressa del gestionale AS400 saranno ritenuti requisiti preferenziali.
L’inserimento avverrà con contratto full-time.
La tipologia di inserimento verrà valuta in relazione all’esperienza effettivamente maturata.
L’annuncio è rivolto a lavoratori di entrambi sessi ai quali si offre la possibilità di costruire una solida professionalità nell’ambito di un contesto aziendale solido e serio.
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