Granda Lavoro sede di Alba ricerca per azienda cliente IMPIEGATI BACK OFFICE COMMERCIALE. Il candidato sarà responsabile di svolgere compiti amministrativi e coordinare le attività quotidiane per garantire il flusso operativo efficiente tra area commerciale, ufficio tecnico e clienti. In particolare si occuperà della gestione della documentazione amministrativa, coordinamento delle comunicazioni tra i dipartimenti interni ed esterni, fornendo supporto al team operativo, gestione degli ordini e delle comunicazioni e-mail e telefoniche con i clienti in lingua italiana e inglese. REQUISITI RICHIESTI: Diploma di scuola superiore o laurea in discipline correlate, pregressa esperienza maturata nel backoffice, preferibilmente nel settore metalmeccanico, buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata, abilità di utilizzo di software di gestione documentale e del pacchetto Microsoft Office, precisione, orientamento al team e capacità di lavorare in un ambiente dinamico. Sede di lavoro: una risorsa sarà inserita nella sede sita ad Alba (CN) e una a Sommariva Bosco (CN) Orario: 8 - 13/ 14-17