Posizione Aperta: Specialista Marketing e Vendite nel Settore Tecnologico
Benvenuti in Schluderbacher
Schluderbacher è un’azienda fortemente dinamica con alte competenze tecnologiche che ha sede nella provincia di Bologna; propone soluzioni tecnologiche ai Clienti che hanno processi industriali interni commercializzando e producendo componenti e sistemi per l’automazione e assemblaggio.
Non è solo un luogo di lavoro ma vuole essere una piccola comunità dove lo spirito di squadra crea la differenza e dove ogni membro contribuisce a disegnare il futuro dell’azienda attraverso il proprio supporto di idee e proposte. Cerchiamo una/un Responsabile commerciale che condivida la nostra passione per l'innovazione e che sia pronta/o ad unirsi a una squadra che ama affrontare le sfide del mercato.
La Sfida:
* Vuoi essere al centro dell'azione, progettando e realizzando strategie commerciali che non solo dialogano con i nostri potenziali Clienti ma lo coinvolgono attivamente?
* Sei capace di trasformare analisi di mercato, richieste e feedback dei clienti in azioni concrete che rafforzano le nostre vendite e ampliano il nostro impatto sul mercato?
* Hai la determinazione per perseguire obiettivi ambiziosi e la flessibilità per adattarti in un ambiente in rapida evoluzione?
Cosa Cerchiamo:
* Una/un professionista della vendita con una esperienza almeno triennale nelle attività dirette, preferibilmente nel settore tecnologico, desiderosa/o di contribuire alla crescita dei risultati aziendali.
* Capacità di interfacciarsi con gli aspetti tecnologici e di progettazione del portafoglio prodotti.
* Capacità analitiche ma anche creatività per ideare strategie efficaci e innovare i nostri approcci di vendita.
* Competenze di gestione di data base e report commerciali e padronanza delle modalità e finalità del CRM.
* Eccellenti doti comunicative e relazionali, con la capacità di lavorare in team e di instaurare rapporti duraturi con i clienti.
* Spirito d'iniziativa e autonomia nella gestione delle proprie responsabilità, con un occhio sempre attento ai risultati.
* Elemento indispensabile è la Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
Cosa Offriamo:
* Un ruolo chiave all'interno di un'azienda in espansione che valuta le tue idee e il tuo contributo.
* Opportunità di crescita professionale in un ambiente stimolante e supportivo.
* Retribuzione e riconoscimenti in linea con lo sviluppo delle performance e opportunità di crescita personale.
Pronti a Fare la Differenza?
Invia il tuo CV e una breve presentazione di te stessa/o cristina@schlu.com. Raccontaci come la tua esperienza e la tua visione possono contribuire al successo del nostro team.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
* Cellulare aziendale
* Computer aziendale
Orario:
* Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
* Piano incentivi
Esperienza:
* addetto/a alla vendita: 1 anno (Preferenziale)
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