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Customer success e account manager

Todi
Contratto a tempo indeterminato
AssessFirst
Account manager
Pubblicato il 13 agosto
Descrizione

Posizione: Customer Success Manager - AssessFirst Siamo alla ricerca di un / una esperto / a del prodotto, referente privilegiato / a per i nostri utenti, per supportare e garantire il successo dei clienti. La figura si occuperà di: Supporto e Successo del Cliente: Accogliere i nuovi clienti, comprendere le loro sfide in ambito HR e aziendale. Formare i clienti all'utilizzo della piattaforma AssessFirst attraverso workshop, webinar e sessioni di formazione da remoto. Co-progettare il piano di implementazione interna della soluzione. Monitorare lo sviluppo delle competenze del team e garantire la loro soddisfazione. Gestione delle Relazioni e Engagement: Agire come punto di contatto principale per il cliente. Condurre check-in regolari per valutare il valore dell'uso di AssessFirst, identificare ostacoli e assicurare l’allineamento con gli obiettivi aziendali. Garantire un’esperienza ottimale per ogni utente. Sviluppo degli Account: Individuare opportunità di sviluppo, collaborare con il team Sales per rinnovi e upsell. Monitorare gli indicatori di salute del cliente come engagement, utilizzo, soddisfazione e ROI. Ambasciatore AssessFirst in Italia: Partecipare ad eventi HR locali, creare e condividere contenuti in italiano, e avviare partnership strategiche. Requisiti desiderati: Bilingue italiano / inglese, francese è un plus. Almeno 2 anni di esperienza in ambito Sales. Esperienza nel settore HR e / o recruiting è un vantaggio. Passione per l’ecosistema tech: SaaS, scale-up, innovazione. Come avere successo in questo ruolo: Forte senso del servizio al cliente, capacità pedagogica, energia ed entusiasmo. Creatività, orientamento alla soluzione, gestione del tempo e capacità di stabilire priorità. Offriamo: Pacchetto retributivo: 45K - 60K € lordi annui. Autonomia e flessibilità nel gestire il proprio tempo. Full remote: lavorare da qualsiasi luogo in Europa. Cultura aziendale forte e 4 seminari annuali. Processo di selezione: Invio candidatura compilando i questionari (riceverai un link via email). Fino a 4 colloqui con il team, tra cui il tuo futura manager, un caso pratico, un colloquio con il N2 e con il fondatore. Incoraggiamo candidature di tutte le diversità, anche se non si soddisfano tutti i requisiti. J-18808-Ljbffr J-18808-Ljbffr

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