Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda attiva nella distribuzione all’ingrosso di beni per uso professionale e commerciale ricerca una risorsa da inserire all’interno del reparto amministrativo e vendite, con mansioni di gestione cassa e supporto ai clienti nelle operazioni di pagamento e documentazione.
Attività previste
* Gestione delle operazioni di cassa (pagamenti, incassi, note di credito e registrazioni contabili di base);
* Emissione e archiviazione dei documenti fiscali e delle ricevute;
* Accoglienza e supporto ai clienti durante le fasi di pagamento e ritiro merce;
* Aggiornamento dei registri giornalieri e monitoraggio dei flussi economici;
* Collaborazione con l’ufficio amministrativo per l’allineamento delle operazioni contabili.
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
* Buone capacità organizzative e precisione nelle attività contabili;
* Doti relazionali e predisposizione al contatto con clienti e fornitori;
* Conoscenza base dei principali strumenti informatici (Office, email, software gestionali);
* Affidabilità, senso di responsabilità e capacità di lavorare in team.
Offerta
* Contratto a tempo determinato della durata di 3 mesi, prorogabile;
* Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì alla domenica su turni con un giorno di riposo a settimana.
Sede di lavoro: Novara