IQM Selezione S.r.l. ricerca per un cliente strutturato e storico,
La risorsa collaborerà all’interno di un team solido composto da professionisti del settore della consulenza legale e contabile. Lo studio vanta pluriennale esperienza nella consulenza alle imprese in materia amministrativa, fiscale, aziendale e finanziaria, nonché nella tenuta della contabilità, consulenza del lavoro e adempimenti del personale.
Nello specifico, la risorsa, dopo un adeguato periodo di onboarding, svolgerà le seguenti mansioni:
* Supervisione delle operazioni contabili in regimi ordinari e forfettari;
* Chiusura dei conti di imprese e professionisti, compresa operazioni di assestamento e rettifica ai fini della redazione del Bilancio di esercizio;
* Redazione di bilanci e documenti collegati;
* Predisposizione e controllo di tutte le dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e professionisti (es. Modello 730, IMU, Modello Redditi, Dich. IVA, 770);
* Attività relative alla revisione legale dei conti;
* Consulenza ai clienti in materia fiscale, contabile e amministrativa;
* Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione.
Per una selezione efficace, sono preferibili i seguenti requisiti:
* Laurea in Economia o titolo equivalente, con ottimo curriculum studiorum; abilitazione alla professione; l’iscrizione all’albo dei Revisori Legali costituisce un plus;
* Esperienza precedente, maturata presso studi professionali o realtà strutturate e modernamente organizzate;
* Ottima conoscenza della contabilità, del bilancio e della materia fiscale, inclusa l’IVA e il Testo Unico delle imposte sui redditi;
* Piena autonomia nella predisposizione delle dichiarazioni periodiche e annuali;
* Autonomia nella gestione della clientela ordinaria;
* Forte propensione all’approfondimento, capacità analitiche, precisione;
* Capacità di lavorare sia in autonomia che in team, anche sotto stress e con tempi ridotti nei periodi di maggior lavoro;
* Flessibilità, dinamicità e attitudine al lavoro;
* Ottime doti di problem-solving e passione per il proprio lavoro;
* Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti;
* Ottimo uso del PC, pacchetto Office (Word, Excel, posta elettronica) e gestione di software contabili diffusi.
Dettagli dell’offerta:
* Inserimento: immediato;
* Orario di lavoro: full-time (40 ore settimanali);
* Luogo di lavoro: Campodarsego (PD) ;
* Contratto: collaborazione a P.IVA o assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato, con periodo di prova come previsto da CCNL;
* Retribuzione e compensi commisurati alla seniority del candidato.
Gli interessati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ( ) e inviare la candidatura citando il codice di riferimento 250331 COMMERCIALISTA CAMPODARSEGO (PD) a .
La selezione si svolge nel rispetto del principio delle pari opportunità (L.903/77). AUT.MIN.1314 RS
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