R-Store, a ottobre 2024, ha acquisito Juice, Rekordata, Med Computer, Med Innovations e ICT, diventando il principale partner di Apple in Italia ed uno dei più rilevanti al mondo.Con 100 negozi, 900 collaboratori e 600 milioni di euro di fatturato, R-Store copre 18 regioni in Italia e sviluppa un’offerta consumer capillare nel mercato retail. La divisione retail è composta da personale qualificato, certificato e continuamente aggiornato, a disposizione dei clienti per rendere il viaggio nel mondo Apple sempre sicuro e sereno.Ma R-Store non è solo proposta al cliente in store: l’azienda è presente con la sua specificità e i suoi valori anche mediante la proposta di soluzioni dedicate alle aziende, alle scuole, alle università e al mondo della pubblica amministrazione. A completare l’offerta di servizi e strumenti, in coerenza con la propria mission, R-Store è anche Centro di Assistenza Autorizzato Apple, qualifica che ci consente di essere un riferimento sicuro per il cliente per ciò che attiene al post vendita, sia per la risoluzione di inconvenienti, sia per potenziare l’esperienza d’uso delle soluzioni acquistate.È a Napoli l’headquarter dell’azienda, che conta sedi operative, commerciali e direzionali in tutta Italia.Nel 2022, R-Store SpA ha aperto le porte anche a business collaterali ed integrati nel settore della tecnologia, come la Cyber Security, attività orientata alla tutela del patrimonio digitale delle aziende. Nello stesso anno, è partito il progetto di device ricondizionati con l'apertura dei primi store a Napoli e a Milano.Nel 2024, R-Store ha sposato il brand iconico della fotografia Leica, aprendo a Napoli il primo Leica Store.Posizione:In ambito Retail (Vendita, Service, Customer Relation), cerchiamo Apple Sales Specialist per il nostro store di Vicenza. La figura, in collaborazione con i colleghi di reparto, si occuperà di:Accoglienza del cliente e analisi dei bisogni finalizzata alla vendita o al Service.Proposta delle soluzioni Apple e dell’ecosistema software, terze parti e accessori.Cura dell'esposizione dei prodotti nella show room secondo il planogramma e relativi aggiornamenti, previsti da Apple e da R-Store.Aggiornamento e corretta esposizione del materiale di merchandising.Primo supporto nella risoluzione di problematiche di utilizzo dispositivi Apple.Customer relation attraverso i canali messi a disposizione dall'azienda.Gestione code e anagrafica clienti in ambito Service Desk.Requisiti:Esperienza in ambito Retail e preferibilmente nell’elettronica di consumo.Uso e interesse per i dispositivi Apple e l’ecosistema.Buona conoscenza della lingua inglese.Capacità di relazione con i clienti.Teamworking.Proattività.Altre informazioni:Inserimento nel mondo Apple.Formazione costante su tutti gli aspetti della gestione del cliente e della proposizione delle soluzioni di acquisto.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della Legge 903/77, senza limiti di età né di nazionalità.
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