Social network you want to login/join with:
OPERAIO/OPERAIA DI PRODUZIONE TESSILE/PELLETTERIA, novaracol-narrow-left
Client:Synergie
Location:Job Category:Other
-
EU work permit required:Yes
col-narrow-right
Job Reference:
Job Views:1
Posted:
Expiry Date:
col-wide
Job Description:OPERAI DI PRODUZIONE DI ACCESSORI IN PELLE
Descrizione aziendaSYNERGIE ITALIA SPA, filiale di NOVARA, sta selezionando per azienda cliente operante nel settore moda/pelletteria
OPERAI DI PRODUZIONE DI ACCESSORI IN PELLE
PosizioneLa risorsa sarà inserita in produzione e si occuperà di gestire le operazioni necessarie alle lavorazioni, assicurando il rispetto di elevati standard qualitativi nei processi di lavorazione.
Le mansioni includeranno la preparazione dei materiali, l'impostazione dei parametri a macchinario, l'esecuzione delle fasi della produzione, il controllo qualità dei prodotti finiti e la collaborazione attiva con altri membri del team per ottimizzare il flusso di lavoro.
RequisitiI requisiti ideali per questa posizione includono: esperienza pregressa nel settore tessile o manifatturiero, capacità di lavorare in team, attenzione al dettaglio e forte motivazione alla qualità.
È fondamentale avere una buona manualità e predisposizione all'apprendimento e alla formazione continua.
Sarà considerato un plus la conoscenza delle tecniche di lavorazione tessile avanzate.
Altre informazioniSi offre iniziale contratto di somministrazione con scopo di stabilizzazione della risorsa.
Orario di lavoro full time su giornata dalle 8 alle 12 e dalle 13.30 alle 17.30.
Inquadramento e retribuzione commisurate all'esperienza del* candidat*
Luogo di lavoro: Ghemme (NO)
L'offerta è rivolta a candidat?
nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 SG del 16/12/2004
by
#J-18808-Ljbffr