Per dinamica società trentina operante nel settore ICT ricerchiamo un Key Account Manager settore Pubblica Amministrazione da inserire nell'ufficio commerciale.
La figura ricercata si occuperà delle seguenti attività:
Proposta di nuovi progetti nel settore della Pubblica Amministrazione Locale/Istruzione
Acquisizione di nuovi clienti e gestione del parco clienti esistente
Raggiungimento degli obiettivi di fatturato assegnati
Gestione in autonomia delle visite e delle trattative commerciali (dopo affiancamento iniziale)
Fidelizzazione clienti nelle fasi di Pre/Post vendita sui progetti seguiti
Gestione rapporti con i Vendor di riferimento coinvolti nei progetti proposti
RequisitiIl candidato ideale ha almeno 3/5 anni di esperienza in ruolo analogo e possiede i seguenti requisiti:
Laurea in Economia/Informatica/Telecomunicazioni o Diploma tecnico
Esperienza commerciale nell'ambito della vendita di infrastrutture ICT al settore della PA
Conoscenza del codice appalti e delle procedure/normativa di acquisto della PA
Conoscenza di base delle principali infrastrutture ICT utilizzate nella PA e in particolar modo soluzioni di Cyber Security, Videoconferenza e Unified Communication, Data Center, Networking, Wifi, ecc.
Buona conoscenza della lingua inglese
Disponibilità a effettuare trasferte
Ottime capacità comunicative e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi
La retribuzione offerta sarà composta da una quota fissa più una quota variabile.
#J-18808-Ljbffr