Il nostro cliente è uno storico studio di commercialisti sito nei pressi di Arluno (Mi) e per l'ampliamento dell'organico interno ci ha incaricati nella selezione di una figura di un / una:
CONTABILE & RECEPTIONIST STUDIO COMMERCIALISTA
Sede di lavoro: limitrofi ARLUNO (MI).
Orario di lavoro: 40h settimanali dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato diretto con l'azienda con proroga.
Inquadramento: CCNL Terziario Conf. Commercio (14 mensilità).
Retribuzione: 25 28 K + Ticket Pasto 8 .
Ruolo e Responsabilità:
* Accoglienza clienti e attività di centralino;
* Gestione posta elettronica e dell'agenda (prenotazioni, riunioni e appuntamenti);
* Gestione del pacchetto clienti (contabilità ordinarie, semplificate e professionisti - forfettari);
· Predisposizione delle dichiarazioni periodiche e annuali (LIPE, IVA, 770, Cu, 730);
· Contabilità e liquidazione IVA / Prima nota;
* Consulenze contabili e / o fiscali;
* Garantire conformità dei libri contabili alle norme vigenti
* Archiviazione della documentazione cartacea e/o elettronica;
* Attività di segreteria generale;
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:
* Diploma in materie economiche (ragioneria);
* Pregressa esperienza di 1 2 anni in studi professionali;
* Disponibilità da fine maggio / inizio giugno;
* Ottima conoscenza del Pacchetto Office e conoscenza del gestionale Datev Koinos;
Completano il profilo:
* Affidabilità e precisione;
* Capacità nella gestione delle scadenze in autonomia;
* Attenzione ai dettagli;
* Capacità di problem solving;
* Capacità di lavorare in team e/o in autonomia
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
by helplavoro.it