Overview
ALLEANZA ASSICURAZIONI – AGENZIA DI L’AQUILA sta ampliando la propria rete e seleziona consulenti motivati, orientati alla crescita e al cliente, desiderosi di fare la differenza nel mondo della consulenza patrimoniale integrata.
Sei un professionista del settore finanziario, patrimoniale o assicurativo? Vuoi dare una svolta alla tua carriera in un contesto solido, meritocratico e in continua evoluzione? Unisciti al nostro team!
Cosa farai
Offrirai consulenze personalizzate in ambito assicurativo, previdenziale e finanziario.
Costruirai e gestirai un portafoglio clienti con un approccio relazionale e professionale.
Utilizzerai strumenti digitali evoluti per l’analisi patrimoniale e il monitoraggio degli obiettivi dei clienti.
Cosa cerchiamo
Esperienza (anche minima) in ambito consulenziale o commerciale.
Attitudine imprenditoriale e resistente orientamento al risultato.
Capacità comunicative e relazionali.
Partita IVA attiva o volontà di avviare collaborazione professionale.
Iscrizione OCF (preferenziale) o disponibilità al percorso abilitante.
Cosa offriamo
Collaborazione in un’agenzia storica e struttura consolidata.
Aggiornamento continuo, coaching e affiancamento.
Portafoglio clienti da sviluppare.
Sistema provvigionale altamente vantaggioso con incentivi e premi di produzione.
Percorso di crescita professionale verso ruoli manageriali.
Innovativi strumenti digitali e supporto costante.
Vuoi saperne di più o candidarti? Scrivici qui su LinkedIn o invia il tuo CV a o contattami al.
Dettagli
Seniority level: Entry level
Employment type: Full-time
Job function: Sales and Business Development
J-18808-Ljbffr