Sei un leader e vuoi far crescere un team in un contesto agile e in forte espansione?
Randstad Italia, filiale di Savona, per azienda cliente operante nel settore della ristorazione, specializzata in prodotti di alta qualità, ricerca uno
STORE MANAGER
Si offre : contratto di assunzione al 3° livello del CCNL Pubblici Esercizi
Orario di lavoro : Full-time, 40 ore settimanali.
Luogo di lavoro : Savona
Retribuzione annua : 22000€ - 28000€
esperienza
1 anno
Quali requisiti stiamo ricercando?
Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente nel settore della ristorazione.
Leadership e ottime doti di organizzazione e gestione del tempo.
Capacità di motivare e coordinare un team per il raggiungimento degli obiettivi.
Forte orientamento al risultato e al servizio del cliente.
Spiccate doti comunicative e capacità di problem-solving.
Conoscenza delle normative HACCP e della sicurezza sul lavoro.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https : / / / privacy / ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
Come Store Manager, sarai il punto di riferimento del negozio e avrai la responsabilità di :
- Organizzare e pianificare il lavoro del team, assegnando le attività e monitorando gli obiettivi.
- Gestire i turni di lavoro, inserendoli nel gestionale e curando la chiusura dei cartellini.
- Partecipare al processo di selezione del personale del punto vendita.
- Supervisionare il rispetto delle normative in materia di sicurezza sul lavoro (DPI e corsi obbligatori) e igiene alimentare (HACCP).
- Gestire le operazioni di cassa, gli incassi e la comunicazione con l'ufficio amministrativo.
- Assicurare il corretto approvvigionamento, la gestione delle scorte e l'inventario del negozio.
- Verificare la qualità e l'integrità dei prodotti e inviare segnalazioni in caso di non conformità.
- Monitorare i costi delle materie prime e garantire l'applicazione delle grammature corrette.
- Gestire i reclami dei clienti per assicurarne la piena soddisfazione.
#J-18808-Ljbffr