ADHR SPA - AGENZIA PER IL LAVORO filiale di Firenze ricerca per azienda cliente un / a HUMAN RESOURCES ADMINISTRATOR.La risorsa dovrà occuparsi di :
* Gestione del budget annuale del personale e relativa previsione.
* Gestione dei contratti di lavoro del personale.
* Insieme al Direttore, gestione della comunicazione e dell'interazione con le rappresentanze sindacali interne e le rappresentanze sindacali nazionali.
* Consultazione su questioni legali relative alla gestione del personale.
* Gestione del software delle schede presenze, elaborando e trasmettendo i dati al consulente del lavoro esterno, ed effettuando un controllo finale delle buste paga.
* Monitoraggio del pagamento delle tasse legate al costo del lavoro.
* Assistere con l'amministrazione generale dell'ufficio di amministrazione
* Monitorare e aiutare a risolvere i problemi nelle relazioni con i dipendenti.
Preferibile competenza bilingue (italiano e inglese).
Qualifiche ideali : background in diritto del lavoro o esperienza in gestione delle risorse umane
Luogo di lavoro : Firenze. Inserimento diretto in azienda.
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato
Disponibilità :
* Dal lunedì al venerdì
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