Impiegata/o amministrativa/o con esperienza
La preghiamo di leggere attentamente la seguente descrizione del lavoro per assicurarsi di essere la persona giusta per questo ruolo prima di candidarsi.
Siamo alla ricerca di una figura con esperienza da inserire nel team con un ruolo autonomo nella gestione della contabilità fornitori, contabilità generale, adempimenti fiscali e amministrazione del personale.
La persona selezionata, riportando al Responsabile AFC, opererà con in autonomia nello svolgimento delle attività amministrativo-contabili e collaborerà con consulenti esterni e funzioni interne per garantire relativa correttezza e puntualità.
Cerchiamo una persona con esperienza consolidata in ambito amministrativo-contabile, conoscenza della partita doppia, capace di gestire con autonomia attività operative e di controllo del dato.
Disponibilità full-time.
Orario lavorativo 8:30 - 12:40 / 13:30 - 17:30
Gestione delle operazioni amministrative e contabili legate a importazioni, bolle doganali, trasporti e documentazione correlata
effettuare in autonomia gli adempimenti fiscali ricorrenti inclusi F24
Controllo e quadratura dei registri IVA acquisti e supporto agli adempimenti fiscali periodici e annuali
Predisposizione dei dati a supporto del fiscalista per dichiarativi e adempimenti annuali
attività amministrative per chiusure trimestrali e per il bilancio civilistico, con scritture di assestamento, riconciliazioni e quadrature
Supporto alla gestione amministrativa del personale in raccordo con consulente del lavoro e Responsabile AFC
Raccolta e controllo delle variabili payroll, verifica dei cedolini, contabilizzazione del xjrgpwk costo del personale e dei relativi oneri
Monitoraggio delle principali scadenze legate al personale: contratti, contributi, documentazione, visite mediche, formazione e adempimenti connessi
Produzione di reportistica amministrativa e supporto alla predisposizione del cash flow mensile
Diploma di ragioneria e/o Laurea preferenziale in economia o similari
Esperienza significativa in ruoli autonomi di amministrazione e contabilità
Domicilio/Residenza a Pesaro o nelle immediate vicinanze