Descrizione annuncio
Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
? %
Candidati
Humangest, filiale di Torino, ricerca per azienda cliente IMPIEGATO GESTIONE SINISTRI
Il candidato/a sarà inserito all'interno della Divisione Antifrode Assicurava nella sede di Torino (TO). Il profilo si occuperà dell'analisi dei Sinistri (RCA - RCG – CARD – Rami Elementari...), assegna dalle Compagnie Assicuraive, curerà la gesione dello stato di avanzamento delle pratiche, attraverso il gestionale aziendale, la stesura e il controllo qualità delle relazioni finali da consegnare al Cliente.
IL CANDIDATO/A DEVE POSSEDERE: - Laurea in materie giuridiche, investigative o equipollenti con eventuale specializzazioni in Antifrode Assicurativa - Esperienza maturata nel contesto assicuravo (Agenzie e/o Compagnie Assicurative, CLD)
COMPETENZE INFORMATICHE E TECNICHE: - conoscenza paccheTTo Office e LibreOffice - ricerca informazioni online tramite banche dati
COMPETENZE PROFESSIONALI: - serietà ed impegno - capacità di disamina puntuale - precisione, attenzione ai dettagli e velocità esecutiva - buona predisposizione ai rapporto interpersonali - buona capacità di comunicazione L'azienda offre: - un rapporto di lavoro secondo il CCNL di categoria ; - la sede principale di lavoro è Torino (TO). Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).