Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/addetta commerciale-back office (muggia)

Muggia
Adami & Associati
Addetto commerciale
Pubblicato il 3 ottobre
Descrizione

Per nostro cliente, società leader nel settore delle costruzioni, stiamo ricercando un/a RESPONSABILE ACQUISTI La figura avrà il compito di gestire la pianificazione, la ricerca e l'acquisizione di beni e servizi necessari per i cantieri e le altre attività aziendali, focalizzandosi sulla qualità, il costo, la disponibilità e i tempi di consegna dei materiali e delle forniture. Dovrà inoltre gestire le relazioni con i fornitori, creando fiducia e credibilità con lo scopo di creare sinergie con il mercato e con i partner strategici selezionati. Responsabilità: Definire le strategie per l'acquisizione di materiali e servizi, allineandosi agli obiettivi del progetto e dell'azienda. Identificare e valutare potenziali fornitori, selezionando quelli che offrono la migliore combinazione di qualità, prezzo e affidabilità. Gestire le trattative con i fornitori per ottenere le migliori condizioni economiche e contrattuali possibili, inclusi i tempi di consegna. Monitorare i prezzi dei materiali da costruzione e le tendenze del mercato. Coordinare la logistica delle consegne per assicurare che i materiali arrivino in cantiere nei tempi previsti. Mantenere sotto controllo le spese e monitorare le scorte al fine di evitare sprechi, inefficienze o carenze di materiali. Affrontare e risolvere eventuali problemi legati alle forniture, come ritardi o difetti dei materiali. Formare e guidare il team di buyer e procurement specialist e monitorare le performance di approvvigionamento tramite indicatori chiave. Requisiti richiesti: Laurea in materie economiche, ingegneristiche (gestionali o edili) o simili. L'esperienza pregressa nel settore degli acquisti o nel settore edile è un requisito fondamentale. Esperienza nell’uso di ERP e strumenti di e-procurement. Conoscenza della lingua inglese. Competenze Richieste: Conoscenza del settore edile/civile: Una solida comprensione dei tipi di materiali, delle tecniche costruttive e delle dinamiche del mercato edile. Competenze negoziali: Capacità di condurre trattative efficaci per ottenere i migliori accordi con i fornitori. Competenze relazionali: Elevate capacità relazionali in grado di creare sinergie con i fornitori basate sulla fiducia e credibilità e di team working. Abilità analitiche: Per analizzare i costi, valutare le offerte e identificare possibilità di ottimizzazione. Competenze logistiche: Per organizzare e gestire i flussi di materiali e le consegne. Comunicazione: Essenziale per costruire e mantenere solide relazioni. Competenze di leadership: Elevata capacità di leadership e gestione del team. Sede di lavoro: Emilia Romagna

📌 Addetto/Addetta Commerciale-Back Office
🏢 Adami & Associati
📍 Muggia

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/addetta commerciale-back office
Trieste
Adami & Associati
Addetto commerciale
Offerte simili
Azienda Adami & Associati
Lavoro Adami & Associati a Muggia
Lavoro Commercio a Muggia
Lavoro Muggia
Lavoro Provincia di Trieste
Lavoro Friuli-Venezia Giulia
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Addetto commerciale > Lavoro Addetto commerciale a Muggia > Addetto/Addetta Commerciale-Back Office (Muggia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva