Azienda strutturata nella distribuzione di beni a largo consumo seleziona una risorsa da inserire nell’ufficio commerciale, con compiti di gestione ordini e supporto operativo alla clientela.
Attività previste
* Gestione e aggiornamento dei contatti con clienti attivi e potenziali
* Inserimento e monitoraggio ordini su gestionale aziendale
* Preparazione e invio di documentazione informativa e materiali dedicati
* Supporto alle attività interne di coordinamento e organizzazione
* Collaborazione con i reparti aziendali per la gestione delle pratiche
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado (preferibile indirizzo amministrativo o gestionale)
* Buone capacità comunicative e relazionali
* Conoscenza base dei principali strumenti informatici (Office, posta elettronica, gestionali)
* Precisione, affidabilità e capacità organizzativa
* Gradita esperienza, anche breve, in ufficio commerciale o customer care
Offerta e benefit
* Contratto a tempo determinato di 12 mesi, con possibilità di rinnovo
* Orario full-time dal lunedì al venerdì (09:00–13:00 / 14:00–18:00)
* Buoni pasto giornalieri
* Inserimento con affiancamento e formazione pratica retribuita
Sede di lavoro: Roma nord
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