Stiamo cercando un professionista dinamico e motivato per ricoprire il ruolo di assistente vendita. La tua missione sarà quella di garantire una comunicazione efficace ed efficiente tra i nostri clienti nazionali e i fornitori delle varie nazioni. Ssarai in costante contatto diretto con i tecnici di vendita interessati per gestire le richieste tecniche. Inoltre, sarai responsabile di sviluppare strategie di vendita personalizzate per aumentare le opportunità commerciali.
Requisiti
* Capacità di comunicare efficacemente sia verbalmente che scritta;
* Abilità di lavoro in team e collaborazione con i colleghi;
* Competenze analitiche e problem-solving;
* Conoscenza dei processi di vendita e della gestione delle relazioni con i clienti;
* Altre competenze desiderabili:
* Conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta);
* Esperienza nel campo della vendita o nella gestione dei rapporti con i clienti;
* Altre esperienze rilevanti al ruolo.
Benefici
* Opportunità di crescita professionale e personale;
* Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo;
* Pacchetto di benefici composto da assicurazione sanitaria, ferie annuali, ecc.
Come candidarti
Se sei interessato a questo ruolo, invia il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione alla nostra sede. Non esitare a chiamarci se hai domande sul processo di selezione.