SAMSIC HR
Filiale di Conegliano (TV)
Azienda settore metalmeccanico, è alla ricerca di un'impiegata back office commerciale estero.
-Gestione quotidiana delle attività amministrative e documentali legate al processo commerciale estero.
-Supporto ai commerciali nella preparazione di offerte e preventivi per clienti internazionali.
-Coordinamento con i reparti interni per garantire un efficiente flusso di comunicazione e gestione ordini.
-Elaborazione e analisi di reportistica commerciale su clienti esteri.
-Mantenimento di relazioni con clienti e partner internazionali per garantirne la soddisfazione nel lungo periodo.
Qualità ricercate :
-Ottime capacità di comunicazione.
-Attitudine al problem-solving.
-Buona conoscenza delle lingue straniere.
-Eccellenti capacità organizzative.
-Capacità di lavorare in team.
-Diploma tecnico in ragioneria o economia.
-Esperienza di almeno 3 anni nella mansione di back office commerciale estero.
-Plus esperienza nel settore metalmeccanico.
-Conoscenza ottima della lingua francese, sia scritta che parlata.
-Conoscenza ottima della lingua inglese, sia scritta che parlata.
-Plus conoscenza buona di lingue dell'est.
-Carattere forte e determinato.
-Disponibilità immediata.
Tipologia contrattuale:
-Orario e luogo di lavoro: Dal Lunedì al Venerdì a giornata.
-Livello e retribuzione saranno da commisurare in base all'esperienza del candidato.
-Potenziamento organico con scopo assunzione a tempo indeterminato.
Sede di Lavoro:
Susegana (TV)
SAMSIC HR applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
SAMSIC HR è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
Per ulteriori informazioni vieni a trovarci in agenzia, ti aspettiamo!
SAMSIC HR ITALIA SPA
Via Felice Cavallotti, 14
31015 Conegliano (TV)