Optima Italia, la Digital Company con gli occhi puntati al futuro
Capace di leggere in anticipo le esigenze dei consumatori, Optima ha la missione di migliorare la vita dei propri clienti attraverso la diversificazione ed integrazione dei Servizi Energia (Luce e Gas) e Telecomunicazioni (Internet, Fisso e Mobile). Questo è reso possibile dal lavoro sinergico di oltre 800 professionisti, tra dipendenti e consulenti. Inoltre l’esperienza maturata in più di 20 anni di presenza sul mercato, rendono Optima una realtà solida ed affermata.
La selezione e formazione del personale sono per l’azienda un importante fattore di crescita, per questo Optima investe ogni anno con l’obbiettivo di individuare e coltivare il talento delle nuove generazioni, ma anche specializzare ed affinare le competenze del personale.
Optima Italia è sponsor di importanti iniziative di carattere culturale, sociale, artistico, ambientale e formativo.
Scopri il mondo Optima attraverso il sito internet:
Seguici sui nostri canali social
Facebook Instagram Linkedin YouTube
In Staff alla divisione Servizi Generali, la risorsa, in qualità di Manutentore/Manutentrice, avrà il compito di attuare gli interventi manutentivi di sostituzione, regolazione e ripristino, verificando (a intervento concluso), la funzionalità del bene nel rispetto della normativa vigente sulla salvaguardia della salute dei lavoratori, la sicurezza e le procedure aziendali.
Il manutentore deve definire materiali, mezzi, attrezzature e forza lavoro necessari per i lavori di volta in volta assegnatigli.
Il manutentore deve proporre al suo supervisore soluzioni tendenti ad ottimizzare costi e tempi degli interventi manutentivi e garantire la disponibilità dei materiali di consumo e dei ricambi tecnici necessari per l’auto-manutenzione.
Attività svolte:
* presidiare gli uffici durante gli orari di apertura;
* individuare, valutare e diagnosticare il tipo di disservizio;
* farsi carico dell’intervento manutentivo;
* completare l’intervento specificando la sequenza delle operazioni svolte, l’inizio e la fine dell’intervento al proprio supervisore;
* programmare il lavoro in termini di scelta dell’operazione, dei mezzi di lavoro e dei ricambi occorrenti al fine di rimuovere o tamponare il guasto;
* suggerire eventuali progetti e/o modifiche di miglioramento su parti elettriche/elettroniche, idrauliche/termiche e di muratura al fine di facilitare i successivi interventi di manutenzione;
* monitorare le giacenze di magazzino ed eventuale approvvigionamento delle parti dei ricambi mancanti;
* ricercare, in caso di mancanza di ricambio ad hoc, il fornitore più competitivo.
Il/La Candidato/a ideale ha conoscenze informatiche base (pacchetto office,outlook,internet explorer). Ha competenze tecniche, idrauliche e murarie. È flessibilità e disponibile. Ha spirito di gruppo e ottima capacità nell’individuare e risolvere problemi.
L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettivamente maturata.
La sede di lavoro sarà stabilita a Napoli, si richiede comunque massima flessibilità e
disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.