Randstad Italia, filiale di Casalecchio di Reno, è alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno di un'azienda situata ad Anzola dell'Emilia, che possa ricoprire la mansione di IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE.
Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00. Richiesta disponibilità per strordinari.
Luogo di Lavoro: Anzola dell'Emilia (BO).
Contratto: Assunzione iniziale di 3 mesi (scopo assunzione).
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
2 anni
Requisiti richiesti:
- Precedente esperienza nel ruolo,
- Ottima conoscenza della lingue: inglese e francese (necessaria),
- Ottima conoscenza del pacchetto Office,
- Conoscenza di Autocad e Indesign (considerata un plus),
- Predisposizione al lavoro in team e attitudine al problem solving.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio commerciale, lavorerà in costante interazione con i distributori e partner dell'azienda nell'ambito di tutta la gamma di prodotti destinata al mercato B2C.
Nello specifico, affiancando i colleghi del back office, si occuperà di:
- Caricare ordini di vendita,
- Sviluppare le offerte commerciali,
- Gestire autonomamente il contatto diretto con i venditori interni e partner esterni.