Per il nostro
STARBUCKS®
di
Bolzano
all'interno del nuovo centro commerciale Walther Park, siamo alla ricerca di figure di baristi da inserire nel nostro team!
Lavorare in Starbucks significa fare parte di una notevole squadra di Partner (i nostri baristi) presente in tutto il mondo che crea momenti di connessione con i nostri clienti ogni giorno. Un importante percorso di training on the job (incluso un primo mese di formazione specifica per Baristi) per lo sviluppo delle tue competenzeFormazione sulla degustazione del caffèContratto Part-Time, 5° livello, CCNL Pubblici EserciziSconti dipendente Starbucks, voucher pasto gratuiti per turni di lavoro di almeno 6 oreSconti dipendente da usufruire in tutti i brand gestiti da Percassi
Esperienza lavorativa pregressa a contatto con il pubblicoDisponibilità a lavorare su turni e 6 giorni su 7Buona conoscenza della lingua inglese
La formazione avverrà all’interno dello store con il supporto di un team esperto e/o in aula a seconda delle necessità (HACCP, H&S;, training prodotto, Starbucks knowledge).PERCASSI si impegna ad ampliare i propri sforzi per garantire le Pari Opportunità e dedica una particolare attenzione all'integrazione delle persone con disabilità all'interno dell'azienda. Tutte le posizioni aperte in PERCASSI sono rivolte anche ai candidati appartenenti alle Categorie Protette l.