Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. – Divisione Ricerca e Selezione Filiale di Vicenza ricerca per ricerca per affermata Azienda settore Logistica un profilo professionale da inserire nell'area Amministrativa per sostituzione prossimo pensionando:
IMPIEGATA/O CONTABILE part time
Descrizione del lavoro
La figura professionale ricercata di IMPIEGATA/O CONTABILE part time dovrà svolgere, in autonomia, le seguenti attività:
1. Contabilità generale: registrazione delle fatture attive e passive, gestione prima nota cassa e banca, riconciliazioni bancarie, scritture contabili di base, gestione registri IVA e liquidazioni periodiche
2. Contabilità clienti: emissione e registrazione fatture attive, gestione anagrafica clienti, solleciti e recupero crediti, incassi
3. Contabilità fornitori: registrazione fatture passive, gestione anagrafica fornitori, scadenze e pagamenti
4. Supporto alla redazione del bilancio e degli adempimenti fiscali
Competenze richieste
I requisiti indispensabili richiesti per lo svolgimento del ruolo di IMPIEGATA/O CONTABILE part time sono:
5. esperienza pregressa nella mansione di impiegata/o amministrativa/o contabile
6. buona conoscenza della normativa fiscale e contabile
7. utilizzo software di contabilità (es. Zucchetti/TeamSystem/SAP ecc.)
8. precisione e rispetto delle scadenze
Completano il profilo: desiderio e motivazione alla stabilità lavorativa, buona capacità di concentrazione e di apprendimento, autonomia
Tipo di assunzione: assunzione a tempo indeterminato
Retribuzione: adeguata all'esperienza maturata e definita con la Direzione Aziendale
Benefit: smart working
Disponibilità lavorativa: Orario di lavoro part time mattina 4/6 ore
Luogo di lavoro: Creazzo