Descrizione del lavoro Per la nostra sede di Vicenza, ricerchiamo Sales account che si occupi di gestire il portafoglio clienti affidato e di acquisire e sviluppare potenziali clienti.Area di competenza: Rovigo, Vicenza, Verona, Trento, Bolzano.Attività:gestire i rapporti con i clienti; sviluppare l'area geografica concordata; promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale; sviluppare le trattative di vendita.Requisiti:formazione: preferibilmente tecnica; residenza: Vicenza - Verona; competenze sulla gestione della distribuzione; capacità di negoziazione; conoscenza del settore merceologico di riferimento; ottima conoscenza degli applicativi Microsoft (Word, Excel, PowerPoint, outlook); disponibilità ad apprendere codici articoli e aspetti tecnici; disponibilità a pernottamenti fuori casa in occasione di fiere, visite a clienti, etc.Completano il profilo l'attitudine al lavoro in team e lo spirito collaborativo.Cosa offriamo:impiego a tempo pieno; tempo indeterminato; inquadramento: operatore di vendita trasfertista CCNL Commercio; ambiente di lavorogiovane e dinamico; azienda in continuaespansione; formazione continua; on the job training.