 
        
        Humangest Spa, filiale di Rivoli, ricerca per azienda cliente IMPIEGATA/O COMMERCIALE
 
La risorsa selezionata svolgerà attività di back office commerciale.
 
Le principali mansioni saranno:
 
- gestione degli ordini e della fatturazione
- contatto con clienti e fornitori
- supporto amministrativo e organizzativo;
 
Requisiti richiesti:
 
-conoscenza della lingua inglese e francese
-conoscenza principali mansioni back office
 
Contratto: iniziale contratto di somministrazione + proroghe
 
Zona di lavoro: Collegno
 
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì in orario centrale (8.00-17.00)
 
#NORDOVEST
 
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno
Settore: Industrie altre
Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato