Humangest Spa, filiale di Rivoli, ricerca per azienda cliente IMPIEGATA/O COMMERCIALE
La risorsa selezionata svolgerà attività di back office commerciale.
Le principali mansioni saranno:
- gestione degli ordini e della fatturazione
- contatto con clienti e fornitori
- supporto amministrativo e organizzativo;
Requisiti richiesti:
-conoscenza della lingua inglese e francese
-conoscenza principali mansioni back office
Contratto: iniziale contratto di somministrazione + proroghe
Zona di lavoro: Collegno
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì in orario centrale (8.00-17.00)
#NORDOVEST
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno