Azienda specializzata in viaggi di lusso tailor-made in Italia Sede a Roma Azienda Azienda specializzata in esperienze di viaggio su misura in Italia, con focus su lusso. Offerta Responsabilità principali: Mappare e analizzare il potenziale del mercato Asia-Pacifico per il turismo verso l'Italia, segmento high-end. Sviluppare e implementare strategie commerciali per aumentare le vendite nel mercato APAC. Gestire relazioni con tour operator, agenzie di viaggi e travel advisor di alto livello nell'area assegnata. Partecipare a fiere, eventi e workshop rappresentando l'azienda nella fase di apertura del mercato. Identificare esigenze specifiche del target locale e lavorare con il team prodotto per sviluppare proposte tailor-made coerenti con le aspettative culturali e qualitative. Monitorare i trend del mercato, la concorrenza e l'andamento della domanda nella regione. Monitorare le performance, definire KPI e riportare regolarmente l'andamento delle attività alla Direzione. Svolgere attività di follow-up, negoziazione, chiusura contratti e customer care in tutte le fasi del ciclo commerciale. Competenze ed esperienza Requisiti: Esperienza di almeno 3 anni in ruoli di sviluppo commerciale, preferibilmente in DMC e/o tour operator di lusso. Ottima conoscenza dei mercati dell'area APAC e delle relative dinamiche commerciali. Conoscenza professionale della lingua inglese. Conoscenza approfondita dell'Italia come destinazione turistica di alto livello. Esperienza nella vendita B2B e nel rapporto con agenzie di viaggio internazionali. Disponibilità a viaggiare frequentemente nell'area di riferimento. Eccellenti doti relazionali, empatia interculturale e forte orientamento ai risultati. Familiarità con strumenti CRM e piattaforme di gestione vendite. Completa l'offerta Ottima opportunità di carriera. J-18808-Ljbffr