FILIALE: ROMA TUSCOLANA
Scopra di più sulle mansioni generali e sulle competenze richieste per questa opportunità leggendo di seguito.
Adetto / Adetta alla ristorazione
Sei alla ricerca di un'opportunità lavorativa semplice ma con grandi possibilità di crescita? Questa è l'opportunità che fa per te!
Ti occuperai di:
* Servizio ai tavoli
* Preparazione dei prodotti
* Accoglienza dei clienti
Requisiti richiesti:
* Esperienza nella ristorazione (preferibilmente)
* Disponibilità a lavorare su turni diurni e notturni, weekend inclusi, possibilità di turni spezzati
Cerchiamo persone:
* Disponibili, motivati e pronti a imparare
* Con voglia di lavorare in squadra e spirito di collaborazione
Luogo di lavoro: Cassino.
Tipologia di contratto: contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga.
Orario di lavoro: Part-Time 18h o 20h settimanali, 5gg su 7gg con riposo a scorrimento - su turni giornalieri e notturni, durante i weekend e giorni festivi.
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e .ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xrdztoy