Azienda Cliente operante nel settore metalmeccanico, ci ha affidato l'incarico di individuare 1 Persona interessata a ricoprire il ruolo di Back Office Commerciale, da assumere direttamente a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: Pagazzano (BG)
Il ruolo di impiegato o impiegata al back office commerciale prevede:
* inserimento ed invio di ordini e offerte,
* corrispondenza e contatto diretto con i clienti
* gestione clienti, anagrafiche, condizioni commerciali, listino prezzi
* attività di raccolta dati dai sistemi in uso e preparazione database
* analisi e controllo dati
Per ricoprire tale ruolo è necessario :
● aver maturato esperienza pregressa di almeno un anno nella medesima mansione
● conoscenza della lingua inglese
● conoscenza del pacchetto office
● orientamento al risultato, precisione, metodo, capacità elaborazione dati, predisposizione a lavorare in team
● essere disponibili a lavorare con orario a giornata, dal lunedi' al venerdi' con pausa pranzo, per un totale di 40 ore settimanali
L' inquadramento contrattuale prevede:
● qualifica di impiegato
● CCNL Metalmeccanica industria
● retribuzione da concordare commisurata all'esperienza e competenze già acquisite
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di CREMA.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.