Mansione Randstad Italia, filiale di Cittadella, ricerca per azienda cliente sita nella provincia di Padova (zona Nord) un impiegato addetto al customer service - commerciale estero/Italia Responsabilit Il candidato si occuper di: - gestire rapporti con la rete vendita ed i clienti per le evasioni degli ordini - assicurare la regolarit delle attivit necessarie all’evasione degli ordini e la consegna delle merci - inserimento ordine cliente a sistema - emissione DDT e relativa documentazione accompagnatoria - emissione fatture extra UE - emissione fattura proforma - gestione/organizzazione trasporti/spedizione merce - collabora con la pianificazione per la definizione del programma di produzione settimanale - diffusione ai clienti della documentazione tecnica/grafica - collabora con le altre funzioni nella corretta e veloce comunicazione con i clienti in caso di non conformit, allerte legate ai prodotti - raccogliere i feed back dai clienti collaborando con le altre funzioni aziendali per una loro gestione e risoluzione - attivit di segreteria generale Competenze Si richiede: - esperienza minima di 2/3 anni nella stessa mansione ( esperienza con clienti esteri ) - Diploma perito aziendale indirizzo linguistico/laurea in materia linguistica - Ottima conoscenza delle lingue, prima lingua inglese + seconda lingua spagnolo ( eventuale terza lingua ) - Ottima conoscenza dei sistemi informativi ( ERP e pacchetto Office ) Scopo assunzione La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca