 
        
        Mansione 
Randstad Italia, filiale di Cittadella, ricerca per azienda cliente sita nella provincia di Padova (zona Nord) un impiegato addetto al customer service - commerciale estero/Italia 
 
Responsabilit 
 
Il candidato si occuper di: 
 
- gestire rapporti con la rete vendita ed i clienti per le evasioni degli ordini 
 
- assicurare la regolarit delle attivit necessarie all’evasione degli ordini e la consegna delle merci 
 
- inserimento ordine cliente a sistema 
 
- emissione DDT e relativa documentazione accompagnatoria 
 
- emissione fatture extra UE 
 
- emissione fattura proforma 
 
- gestione/organizzazione trasporti/spedizione merce 
 
- collabora con la pianificazione per la definizione del programma di produzione settimanale 
 
- diffusione ai clienti della documentazione tecnica/grafica 
 
- collabora con le altre funzioni nella corretta e veloce comunicazione con i clienti in caso di non conformit, allerte legate ai prodotti 
 
- raccogliere i feed back dai clienti collaborando con le altre funzioni aziendali per una loro gestione e risoluzione 
 
- attivit di segreteria generale 
 
Competenze 
Si richiede: 
 
- esperienza minima di 2/3 anni nella stessa mansione ( esperienza con clienti esteri ) 
 
- Diploma perito aziendale indirizzo linguistico/laurea in materia linguistica 
 
- Ottima conoscenza delle lingue, prima lingua inglese + seconda lingua spagnolo ( eventuale terza lingua ) 
 
- Ottima conoscenza dei sistemi informativi ( ERP e pacchetto Office ) 
 
Scopo assunzione 
 
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca