IMPIEGATI/E CONTABILI E FISCALI DI STUDIO
Le risorse sarnno inserita presso lo studio sito a BRESCIA (BS).
Lo studio valuta un’assunzione diretta a tempo indeterminato. L’orario di lavoro è full time su giornata, dal lunedì al venerdì. La data prevista di assunzione è il 15/09/2026, ma potrebbe variare a seconda della tua disponibilità.
Contabilità ordinaria e semplificata (comprensiva di riconciliazioni schede contabili, calcolo ammortamenti, ratei e risconti per definire il bilancio ante-imposte); Redazione dichiarazioni fiscali PF, SP e/o Sc; Compilazione modelli intrastat e black list, dichiarazioni annuali IVA e comunicazioni periodiche iva, calcolo e liquidazione IMU.
Laurea in Economia e Commercio o diploma di ragioneria; Pregressa esperienza di almeno 5⁄6 anni come impiegata/o contabile e fiscale maturata presso studi professionali; Ottime competenze in contabilità generale e gestione delle scritture contabili; Entrerai a far parte di una realtà in cui l’ambiente di lavoro è professionale e collaborativo, caratterizzato da attenzione alla qualità, aggiornamento costante e forte orientamento al cliente. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004