PpaizoOn, società di consulenza tecnologica di innovazione, indipendente, che opera a livello globale ricerca un / una IT End User Technical Support Specialist. /p pIl / La candidato / a verrà inserito / a nella divisione IT della Divisione di mercato Industrial Goods Communications ed opererà per un importante cliente multinazionale. /p h3Si occuperà di: /h3 ul liGovernance del servizio End User Service, tra cui verifica KPI / SLA e backlog tickets; /li liGestione priorità, guida verso le problematiche e dubbi rilevati dal provider esterno, sollecito utenti, ecc.; /li liGestione utenti e loro problematiche specifiche. /li /ul h3PROFILO /h3 ul liLaurea in discipline tecnico-scientifiche; /li liCirca 3-4 anni di esperienza nella gestione del supporto agli utenti in ambito End User Service; /li liOttima conoscenza della lingua inglese compresa, scritta e parlata (minimo B2); /li liSpiccate capacità organizzative e relazionali. /li /ul h3COMPETENZE TECNICHE /h3 ul liConsolidata esperienza nell’utilizzo di strumenti di ticketing; /li liConsolidato background IT; /li liEsperienza nella risoluzione di problematiche client e mobile; /li liConoscenza dei principi ITIL. /li /ul pThe job search refers to candidates of both genders. /p /p #J-18808-Ljbffr