Descrizione del Lavoro
In questo ruolo, supporteremo l'ufficio commerciale nella gestione delle pratiche relative alle commesse dei clienti e nell'assistenza post-vendita.
Le attività da svolgere saranno:
- Gestione e evasione ordini: individuazione dei prodotti necessari ai clienti e redazione di offerte di vendita;
- Report e statistiche di vendita con il team commerciale;
- Redazione ed invio di offerte economiche per gare pubbliche e private;
- Aggiornamento dei prezzi listino e dei nuovi codici dei prodotti;
- Gestione della campionatura e verifica delle scorte;
- Validazione, inserimento e predisposizione delle conferme degli ordini clienti;
- Verifica dei prodotti ordinati;
- Assistenza al cliente (domande, informazioni, disponibilità e tempi di consegna dei prodotti).
I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
- Esperienza pregressa di almeno due anni nel ruolo di Venditore Interno e/o Customer Service;
- Appartenenza alle C. Protette L.68/99;
- La conoscenza del Gestionale Gamma Enterprise sarà considerata un plus.