 
        
        Gruppo ristorativo presente da anni sul territorio Salernitano ed in forte espansione seleziona:
PER LA SEDE DI SALERNO E PER LA SEDE DI CAVA DE TIRRENI RICERCA DA SUBITO E CON ASSUNZIONE IMMEDIATA LE SEGUENTI FIGURE:
 * Chef di cucina con spiccate doti organizzative nel reparto cucina. Gestione delle materie prime, del magazzino e forte propensione al lavoro di squadra e con i propri collaboratori.
Retribuzione 2500 mensili
 * Barista capace di gestire la propria area (BEVERAGE/CAFFETTERIA) ordini magazzino. Avra' priorita una base di preparazione drink.
 * Camerieri/chef de rang
IN EVIDENZA-Per la sede di Cava de Tirreni urgente e con assunzione immediata
 * Pizzaiolo con spiccate doti organizzative e capace di gestirte materie prime e collaboratori. Si richiede un colloquio conoscitivo.
 * Pizzaiolo extra solo Sabato sera dalle 17 all'1 paga 130?
PERSONALE DI SALA EXTRA:
PERSONALE EXTRA ATTENTO AL SERVIZIO E CON UNA BUONA CAPACITA' AL LAVORO DI SQUADRA, CONOSCITORE DELLE TECNICHE RISTORITIVE DI BASE, CON VOGLIA DI CRESCERE ALL'INTERNO DI UN AZIENDA IN FORTE ESPANSIONE.
Per candidarsi le risorse dovranno inviare il proprio curriculum, EVIDENZIARE RUOLO E SEDE DELLA CANDIDATURA, al seguente indirizzo di posta elettronica:
Prego dare il consenso ed autorizzazione dei dati personali in base al D.Lgs. 196/2003 e al Regolamento UE 2016/679
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
 * Orario flessibile
Esperienza:
 * chef: 3 anni (Obbligatorio)
Disponibilità a viaggiare:
 * 25% (Obbligatorio)