Per il servizio di refezione Scolastica di STIENTA - ROVIGO stiamo cercando un
ADDETTO/ADDETTA MENSA
Le risorse verranno inserite nelle mense scolastiche in nostra gestione STIENTA ( ROVIGO) per lo svolgimento di attività lavorative tipiche della ristorazione collettiva.
Nello specifico, si occuperanno:
- - del servizio di distribuzione delle pietanze;
- del lavaggio stoviglie;
- della pulizia e riordino dei locali;
- del trasporto pasti veicolati con mezzo aziendale e carico/scarico dei contenitori.
Nella nostra organizzazione un aspetto imprescindibile del ruolo è l'attenzione al rispetto delle procedure aziendali di igiene degli alimenti e di sicurezza sui luoghi di lavoro.
Desideriamo incontrare persone che siano in possesso delle seguenti caratteristiche:
- - disponibilità a lavoro part-time da 10 h settimanali dalle ore 11.30 alle 13.30
- possibilità di raggiungere autonomamente il posto di lavoro.
Completano il profilo capacità di lavorare in gruppo, velocità ed attenzione nello svolgimento delle attività ed autocontrollo in situazione lavorative stressanti.
Offriamo tempo determinato con assunzione diretta in azienda.
L'informativa per il trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03) è disponibile sul sito: camstgroup.com
Il presente annuncio è rivolto a candidat* di qualsiasi orientamento ed espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto delle differenze individuali e dell’inclusività. Per maggiori informazioni su Camst: camstgroup.com
📌 ADDETTO/ADDETTA MENSA RISTORAZIONE SCOLASTICA STIENTA - RO 10_25
🏢 Camst
📍 Rovigo