Hai esperienza come Store Manager? Sei appassionato al mondo della caffetteria e pasticceria? Ricerchiamo per il punto vendita, Botega Caffe Cacao di Bergamo, una figura professionale che ricopra il ruolo di Store Manager! BOTEGA CAFFE CACAO È una format di caffetteria, croissanteria e dolci con sede e laboratorio in provincia di Varese ed è presente con i suoi locali in centri città, centri commerciali e outlet. Il marchio si affida alla Pasticceria Campi presente dal 1887 a Busto Arsizio, all’esperienza e alla maestria dei suoi pasticceri e a loro è affidato lo studio e la realizzazione di ogni prodotto per garantire qualità, tradizione e innovazione. Responsabilità: - gestire il punto vendita e coordinare lo staff - svolgere in autonomia le procedure operative, mantenendo costantemente gli standard di sicurezza, igiene e qualità del prodotto - supervisionare e coordinare l’attività dei propri collaboratori, assicurando il rispetto delle procedure previste e - organizzare i turni di lavoro; - organizzare la formazione dei nuovi assunti - gestire gli ordini ai fornitori - gestire le operazioni amministrative e fiscali. Richiediamo esperienza di almeno 2 anni maturata nel ruolo di Store Manager o Assistant Store Manager e inoltre: - capacità di utilizzo degli strumenti informatici; - buone capacità analitiche per la definizione di kpi’s e report consuntivi; - flessibilità e disponibilità a trasferte per training; - predisposizione al lavoro in team e all’organizzazione. Si offre: formazione iniziale con contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione. Orario di lavoro: Full Time. Candidati subito, ti stiamo aspettando! Contratto di lavoro: Tempo determinato Durata contratto: 6 mesi Benefit: - Orario flessibile Orario: - Orario flessibile Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - responsabile di punto vendita: 1 anno (Preferenziale) - manager: 1 anno (Preferenziale)