Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a info point per centro informazioni turistiche a firenze (italia)

Firenze
Altro
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Addetto/a INFO POINT per centro informazioni turistiche a Firenze, Italia/Firenze

Italia/Firenze, Italy Orologio e Cristoforo, realtà cooperative unite da un contratto di rete, raccontano una storia di oltre quarant’anni. Il Network nasce in Toscana e opera oggi su scala nazionale nel settore dei servizi alle imprese e agli enti pubblici, attraverso un management giovane e dinamico orientato ad una gestione ottimizzato e flessibile dei servizi. All’interno del Network, Cristoforo Società Cooperativa Sociale di tipo B ha l’obiettivo di garantire ogni giorno percorsi stabili per l’inserimento lavorativo di soggetti svantaggiati in molteplici settori di intervento. The Plus Planet by Cooperativa Cristoforo, azienda leader nel settore del turismo seleziona un/una

ADDETTO/A PER INFO POINT

a Firenze Centro. Al candidato/a si richiede di svolgere le seguenti mansioni: Fornire informazioni, rispondere alle domande dei visitatori riguardo a indicazioni, orari di apertura, servizi disponibili, attrazioni turistiche, eventi locali. Aiutare i visitatori a orientarsi nell'ambiente circostante, suggerendo percorsi e fornendo mappe o indicazioni dettagliate. Fornire assistenza in diverse lingue per accogliere visitatori provenienti da diverse parti del mondo. Utilizzare computer, dispositivi mobili, sistemi di navigazione e altre risorse tecnologiche per fornire informazioni dettagliate e accurate (social, Canva ed Office). Requisiti necessari per la selezione:

Ottima conoscenza dell’inglese e di altre due lingue (almeno livello B2). Disponibilità per il weekend e festivi. Gradite doti organizzative e relazionali. Buona conoscenza del territorio limitrofo. Luogo di lavoro:

IAT Firenze Ore settimanali: 20 ore settimanali. CCNL: Contratto Cooperative Sociali, livello C1, part time. Tempo determinato iniziale con possibilità di proroga e stabilizzazione in organico. Annuncio rivolto a CATEGORIE PROTETTE. Inizio del lavoro: immediato. L’annuncio si intende rivolto a candidati ambosessi, nel rispetto del D.lgs. 198/2006 ess.mm.ii. I suoi dati saranno trattati ai sensi del D.lgs. 196/2003, così come modificato dal D.lgs. 101/2018 in applicazione del Regolamento Europeo 679/2016.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Firenze
Lavoro Provincia di Firenze
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Addetto/a INFO POINT per centro informazioni turistiche a Firenze (Italia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva