L Nostro Cliente è una prestigiosa realtà italiana che da 20 anni opera nel settore della ristorazione, presente in maniera capillare su tutto il territorio nazionale.
OPERATORI ALLA RISTORAZIONE COMMERCIALE (ADDETTI CUCINA / BANCO / BAR)
Le risorse inserite si occuperanno principalmente di:
* uso della cassa
* utilizzo macchina del caffè e attrezzature varie
* servizio al cliente
* preparazione panini
* farcitura e cottura pizza e colazioni (brioches)
* utilizzo di affettatrice
Requisiti richiesti
* Propensione al lavoro di squadra
* Richiesta esperienza pregressa, anche minima, in contesti di lavoro presso Fiere e/o Hotel
Luogo di lavoro: Fiera di Rimini (RN)
Tipologia contrattuale: Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato dal 17/04 al 25/04
Inquadramento e retribuzione lorda: 5 livello CCNL Commercio_ 1543,86 euro
Orari di lavoro: Part time 36 h su 3 turni distribuiti nella fascia oraria: 7.30 - 19.00
Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).
L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Il servizio è gratuito.
#J-18808-Ljbffr