Hosco Per la stagione 2026 (Marzo - Ottobre) ad ampliamento del proprio organico ricerchiamo: Front Office Agent che seguendo le linee guida del Front Office Manager è responsabile di quanto segue - Gestione delle attività ordinarie di front office - Gestione delle attività di guest relations - Rispetto degli standard di accoglienza de Il Capri Hotel - Rispetto della privacy e riservatezza degli ospiti Requisiti richiesti - Esperienza di front office e guest relation di almeno 2 anni in hotel di lusso - Conoscenza di 2 lingue internazionali (inglese obbligatorio) - Conoscenza delle regole di base di amministrazione alberghiera - Conoscenza di base dei PMS d'hotel (gradita la conoscenza di Protel) - Fortemente orientato al cliente, solare, puntuale e attento ai dettagli - Predisposizione al lavoro di squadra - Cortesia, serietà e discrezione - Orientamento al problem solving Offriamo: - Condizioni economiche e contrattuali in linea con la professionalità ed esperienza acquisita - Gestione equilibrata del tempo di lavoro - Formazione continua: corsi di intelligenza emotiva e team building, di revenue management, storia dell'arte e del paesaggio del nostro territorio - Linee guida e organigramma aziendale chiaro e definito Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Customer Service