Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, in collaborazione con HERTZ, leader nel settore del servizio di autonoleggio, ricerca: ADDETTI/E AL CUSTOMER SERVICE E AL BANCO AUTONOLEGGIO Le risorse saranno inserite in un contesto dinamico e avranno la possibilità di relazionarsi con i clienti gestendo in modo proattivo le loro esigenze al fine di soddisfare le richieste. In particolare, si occuperanno di : Accoglienza alla clientela Gestione pratiche di back office (aggiornamento anagrafiche e compilazione contratto di noleggio) Gestione prenotazioni Gestione chiamate inbound/mail/chat Gestione parco auto e flotta auto aziendale Requisiti : Orientamento al Customer Service Attitudine alla vendita Ottime doti relazionali Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2), la conoscenza di una seconda lingua sarà considerato un plus. Spirito di iniziativa / proattività e Problem Solving Ottima conoscenza di Microsoft Office Gradita pregressa esperienza in ambito vendite/ promozione Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica Necessario essere in possesso di patente B Si offre : Formazione iniziale e affiancamento passivo nel punto vendita CCNL: Autorimesse e noleggio Automezzi + ticket restaurant Contratto a tempo determinato con assunzione diretta di 6 mesi iniziali Orario: Part time 30 h dal lunedì alla domenica su turni con un giorno di riposto settimanale Luogo di Lavoro : Torino lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono : attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).