PNato nel 2001, il nostro Cliente è una prestigiosa azienda che opera nel settore del fashion retail sul territorio nazionale ed internazionale. /ppbr/ppstrongJob Title e finalità di Ruolo: STORE MANAGER /strong /ppLa risorsa con cui desideriamo entrare in contatto ha maturato solida esperienza nella gestione di negozi e risorse, all’interno di aziende dinamiche. /ppbr/ppstrongPrincipali Valori Aziendali /strong /ppPassione per lo stile /ppInnovazione del prodotto e dello stile partendo dalla tradizione /ppDedizione nella cura dei particolari /ppbr/ppstrongOrganigramma /strong /ppRiporto al Responsabile di Area /ppbr/ppstrongPrincipali Responsabilità /strong /pp• Garantire l’immagine del brand mantenendo elevati gli standard di servizio /pp• Promuovere la fidelizzazione del cliente /pp• Monitorare l’andamento dello store con un’attenta analisi dei KPI individuali e di negozio con lo scopo di raggiungere gli obiettivi di fatturato e superarli /pp• Gestire e formare le risorse del team secondo i valori e gli obiettivi aziendali, garantendo una comunicazione efficace /pp• Ingaggiare, formare, motivare il personale permettendone lo sviluppo del potenziale; /pp• Effettuare una pianificazione organizzata dello staff secondo le priorità e le esigenze del punto vendita, avendo cura di distribuire i compiti tra le risorse. /ppbr/ppstrongCompetenze Tecniche (Hard Skills) /strong /pp• Elevata esperienza nella vendita assistita di almeno 3 anni in ruolo analogo; /pp• Provenienza da realtà di Abbigliamento e Moda; /pp• Orientamento al servizio di assistenza al cliente; /pp• Competenze tecniche di Visual Merchandising; /pp• Capacità di gestione dei tempi, delle priorità e delle scadenze; /pp• Ottime capacità di leadership manageriali e grande propensione al team working; /pp• Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare sui turni compresi i weekend e festivi; /pp• Preferibile buona conoscenza della lingua inglese; /pp• Consuetudine all’utilizzo delle piattaforme digitali e conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Power Point); /ppbr/ppstrongAbilità Personali (Soft Skills) /strong /pp• Leadership /pp• Organizzazione /pp• Autonomia /pp• Problem solving /pp• Responsabilità /pp• Flessibilità /ppbr/ppstrongCondizioni di contratto /strong /pp• strongSede di lavoro /strong: Arese (MI) /pp• strongOrario di lavoro e work life balance /strong: Su turni, dal lunedì alla domenica /pp• strongTipologia contrattuale /strong: Tempo indeterminato oppure contratto a tempo determinato full time, scopo stabilizzazione a tempo indeterminato /ppstrong• Pacchetto retributivo a budget /strong: l'inquadramento economico, di sicuro interesse, verrà esaminato e soppesato a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con la preparazione e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione /ppstrongBenefit /strong: da valutare in fase di colloquio in base alla seniority /ppbr/ppbr/ppbr/ppstrongemSi invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy (art. 13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) /em /strong /p