Per il p.v. H&B di Agira U / D, siamo alla ricerca di un Sales Assistant full time che sia in grado di offrire un'esperienza di acquisto eccezionale ai clienti.
Descrizione del lavoro
Sono responsabile per accogliere i clienti con cortesia e seguirne il processo di acquisto secondo le istruzioni fornite. Svilupperò relazioni positive con clienti attuali e potenziali, comunicando loro i prodotti e servizi disponibili, ed essendo sempre disponibile per offrire supporto aggiuntivo nel processo di acquisto.
Ecco alcune delle mie responsabilità:
* Ricezione dei clienti e accompagnamento nel processo di acquisto
* Costruzione di relazioni positive con clienti attuali e potenziali
* Comunicazione dei prodotti e servizi disponibili
* Assistenza al cliente nell'acquisto
Competenze richieste
Per questo ruolo, richiediamo candidati con una forte orientamento al servizio clienti, capacità di comunicare in modo aperto e trasparente, e flessibilità oraria.
* Orientamento al servizio clienti: la capacità di ingaggiare una relazione positiva con il cliente e comprenderne bisogni/aspettative
* Capacità di comunicare in modo aperto e trasparente
* Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni
Ambito di applicazione
L'assistente alle vendite lavorerà all'interno dell'Outlet di Agira.
I requisiti principali sono:
* Esperienza pregressa nel mondo Retail
* Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni
Contesto di lavoro
L'ambiente di lavoro sarà dinamico e impegnativo, quindi è necessario essere in grado di adattarsi rapidamente e di lavorare in team.