Responsabilità: - Gestione e sviluppo delle vendite attraverso l'ecommerce. Dovrai essere in grado di gestire il processo di vendita online, monitorando costantemente le performance e proponendo strategie di miglioramento. - Supporto alla rete commerciale. Sarai il punto di riferimento per la rete commerciale, fornendo supporto e assistenza nelle varie fasi del processo di vendita. - Interazione con clienti internazionali. Dovrai essere in grado di gestire le relazioni con i clienti internazionali, rispondendo alle loro richieste e fornendo assistenza in inglese, francese e spagnolo. - Analisi del mercato e dei competitor. Sarai responsabile dell'analisi del mercato e dei competitor, al fine di identificare opportunità di crescita e sviluppo. Requisiti: - Laurea triennale - Esperienza di almeno 1-3 anni in un ruolo simile - Ottime competenze in ecommerce - Livello avanzato di inglese (C1) - Livello avanzato di francese (C1) - Livello avanzato di spagnolo (C1) - Capacità di analisi del mercato e dei competitor - Capacità di gestire le relazioni con i clienti internazionali